Cetty Salvadore inizia a studiare danza all’età di 4 anni in alcune scuole del Milazzese. studia principalmente danza classica e moderna.
Crescendo vince numerosi concorsi e borse di studio grazie al quale continua il suo percorso a Roma presso scuole prestigiose tra cui anche la Daf ecc. Tra stage e percorsi di studio con artisti nazionali ed internazionali ( steve lachance, marco Laudani, Alessio di Stefano, Cristian Lo Presti, Raffaele Paganini, Garrison Rochelle, Ilir shaqiri, Kledi Kadiu, Alessandra celentano, anbeta toromani, e molti altri) più avanti si specializza in danza contemporanea. Tra i vari studi troviamo la ginnastica artistica, ritmica e acrobatica che riesce anche ad applicare alla danza facendo delle vere e proprie coreografie, gare, concorsi e spettacoli.
È direttrice di una scuola tutta sua ormai da 4 anni a Milazzo e ha insegnato anche vari anni a Barcellona. Ideatrice di tantissimi spettacoli di enorme successo nel nostro territorio. Crea tantissime opportunità per i suoi allievi conferendo borse di studio, e preparandoli per varie audizioni.
Insegna nella nostra sede Ginnastica Artistica (acrobatica, coreografica, tecnica, ritmica)